News

Patch Cutanea Vloop con base di soli 0,06mm

La Patch Cutanea Vloop stock con base in pellicola di soli 0,06mm è davvero il miglior compromesso tra costo / resa estetica e durata?

Parlando di questa tipologia di protesi, ed avendole provate praticamente tutte sia come tipologia di base che come innesto del capello, posso affermare con estrema sicurezza SI, la Vloop con base in pellicola di 0,06mm è il miglior compromesso tra costo / resa estetica e durata e vi dirò perchè la penso così.

Innanzi tutto mi voglio soffermare su come il capello viene impiantato nella base, cioè la ventilazione Vloop che rende questa protesi estremamente naturale in quanto il capello è impiantato dall’alto in senso verticale e fuorisce per il senso opposto dando un buon volume alla propria acconciatura ed evitando il fastidiosissimo effetto “schiacciato” che invece presenta una protesi con capelli innestati.

Il capello impiantato con tecnica Vloop inoltre, diversamente dal capello annodato, ha una sua lunghezza unica quindi quando si stacca dalla base le persone che lo vedono non notano nulla di strano in quanto sembra proprio un capello caduto.

I capelli annodati, invece, prima di essere annodati alla base vengono annodati tra di loro, in pratica da 1 capello ne vengono fatti 4 e quando cadono dalla protesi si nota che è un capello “strano”, creando un forte imbarazzo.

Non so se vi è mai capitato … a me si purtroppo!

Le poche volte che ho portato una protesi con capello annodato quando cadevano mi ritrovato sulle spalle dei capelli “strani”, annodati al centro tra di loro tanto che più di una volta ho fatto fatica a giustificare tale situazione a chi lo aveva notato.

Un altro aspetto molto positivo ed importante di una protesi Vloop stock è dato dal fatto che ritagliare la base secondo le dimensioni del proprio calco è veramente semplice e l’effetto finale è estremamente naturale, diventando a tutti gli effetti una protesi realizzata su misura, in più non c’è il rischio di recidere qualche nodo e metterlo quindi ulteriormente in evidenza.

Ma la resa estetica di una Protesi Vloop come è realmente ?

Riguardo alla resa estetica la protesi Vloop non ha eguali!!!

Il capello sembra proprio uscire dalla cute in quanto impiantato nella base singolarmente uno ad uno e la riga, se scelta la giusta densità, fa intrevedere una bella cute bianca proprio come la vera cute quando i capelli sono sani e vigorosi, inoltre i capelli hanno il giusto volume e possono essere pettinati in qualsiasi modo a proprio piacimento in quanto le Protesi Vloop stock sono realizzate in tipologia FreeStyle.

Questa tipologia di protesi è impercettibile sia alla vista che al tatto: tagliando la pellicola in eccesso a filo della prima linea dei capelli, proprio come faccio io,  è praticamente impossibile intravederla anche sotto le luci più insidiose.

Quindi cosa c’è da chiedere di più da una protesi ?

Ormai sono anni che utilizzo protesi Vloop stock e mi ci trovo benissimo beneficiando di oggettivi vantaggi:

1. Arriva in poco tempo: solitamente in 10 giorni
2. Ha un costo molto contenuto: circa €180
3. Ha una buona durata: circa 3/4 mesi

Per questi motivi e per la sua comodità nella fase igienica di manutenzione, che io faccio settimanalmente, secondo me la Vloop stock da 0,06mm è in assoluto il miglior compromesso tra costo / resa estetica e durata.